UNA SPLENDIDA SERATA

Sabato 12 dicembre, alla Villa del Mulinaccio a Vaiano, si è svolta la cena per i festeggiamenti del 10° anno di attività del Distaccamento Volontario di Vaiano dei Vigili del Fuoco.

 La serata, organizzata dall’Associazione Amici dei Pompieri di Vaiano con la cena preparata dall’Associazione Autieri d’Italia sezione di Prato, è riuscita piacevole e sentita.
La partecipazione è stata superiore alle previsioni. Alla cena sono intervenuti il Comandante Provinciale Ing. Luigi Gentiluomo e le più alte cariche del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Prato, il Vicario del Prefetto di Prato Dott.ssa Livia Benelli, il Sindaco di Vaiano Primo Bosi e quello di Vernio Giovanni Morganti ed inoltre il Maresciallo dei Carabinieri Quintino Preite di Vaiano e Il Maresciallo dei Carabinieri Gianluca Breschi di Vernio. Durante la cena sono intervenute con un breve discorso le varie Autorità. Il Presidente dell’Associazione Amici dei Pompieri di Vaiano ha illustrato  l’attività svolta in questo ultimo anno a favore del Distaccamento Volontario di Vaiano a cominciare dal completamento degli interventi alla sede per concludere con l’ultimo acquisto relativo ad un Kit idraulico completo della Holmatro, attrezzatura fondamentale per il soccorso in incidenti stradali. La serata si è conclusa con una bellissima foto di gruppo nella splendida cornice della “tinaia” di Villa del Mulinaccio.
DSC_0112
DSC_0293
0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *